Ssd Gela Futsal, domani alle 16.30 in casa contro La Madonnina
Nell’ultima giornata del girone di andata di Serie C1 (girone B), la Ssd Gela futsal ospita al PalaLivatino La Madonnina. I biancazzurri di Enzo Fecondo arrivano all’ultimo impegno dell’anno dopo il p...

Nell’ultima giornata del girone di andata di Serie C1 (girone B), la Ssd Gela futsal ospita al PalaLivatino La Madonnina. I biancazzurri di Enzo Fecondo arrivano all’ultimo impegno dell’anno dopo il pareggio esterno contro la Pgs Vigor San Cataldo per 2-2, ottenuto grazie alle reti di Marchese e Croci Di Bartolo. Un punto che ha consentito a Caglià e compagni di mantenere la vetta della classifica del girone, sempre in condominio con la formazione di San Cataldo, con 28 punti.
La partita contro La Madonnina, terz’ultima della classe a quota 10 punti, assume un significato importante poiché i tre punti consentirebbero al Gela di chiudere il 2022 al primo posto e laurearsi così squadra Campione d’Inverno. Un “titolo” utile soprattutto per il morale e per avere una marcia in più nel nuovo anno. Fischio d’inizio alle 16.30.