Ssd Gela futsal, programmazione tra riconferme e obiettivi da definire

La riconferma del blocco che negli ultimi due anni ha vinto prima la Serie C2 e poi la C1, puntando anche sul rinnovo del contratto di Marti Rodriguez. Il mercato della Ssd Gela futsal in vista della...

27 maggio 2023 19:14
Ssd Gela futsal, programmazione tra riconferme e obiettivi da definire -
Condividi

La riconferma del blocco che negli ultimi due anni ha vinto prima la Serie C2 e poi la C1, puntando anche sul rinnovo del contratto di Marti Rodriguez. Il mercato della Ssd Gela futsal in vista della prima storica stagione in Serie B parte da questi due punti fermi. Una convergenza di idee che è emersa anche nel primo vero vertice tra staff tecnico e dirigenza che si è svolto questa settimana, per cominciare a programmare la stagione 2023/24.

Ma oltre i punti di comune accordo, non tutto sembrerebbe già definito al termine di questo primo confronto. Bisognerà vedere quale obiettivo la società indicherà per la prossima stagione. Da parte dello staff e del gruppo squadra non ci sono dubbi.

«Noi non ci accontentiamo di partecipare ma scendiamo sempre in campo per vincere», ha ribadito Filippo Rapicavoli nel corso delle premiazioni di “Gela sport award”. Soltanto nelle prossime settimane si capirà se la società vorrà allestire un progetto in grado di dare l’assalto alla Serie A2 già dalla prossima stagione.

Segui Il Gazzettino di Gela