Ssd Gela futsal, programmi e mercato: obiettivo la Serie A2 in due anni
Non fa eccezione la Ssd Gela futsal. In un momento di grande fermento per lo sport in città, anche la compagine biancazzurra viene investita dalle novità: almeno per questa stagione la squadra di calc...


Non fa eccezione la Ssd Gela futsal. In un momento di grande fermento per lo sport in città, anche la compagine biancazzurra viene investita dalle novità: almeno per questa stagione la squadra di calcio a 5 non verrà coinvolta nel progetto di fusione con il Gela Fc, restando nel controllo diretto della “casa madre” Melfa’s. Ma dalla stagione sportiva 2024/2025 le cose potrebbero cambiare.
Ad ogni modo, concentrandoci sulla stretta attualità, c’è da registrare la volontà della dirigenza di rinforzare la squadra per il prossimo campionato di Serie B. L’obiettivo sarà quello di fare un bel campionato puntando ad una posizione in chiave playoff: la Serie A2 in un paio di stagioni è attualmente la meta cui la dirigenza guarda.
Questa sera a Palermo il patron Maurizio Melfa, il dirigente Dario Antonuccio e il preparatore dei portieri Filippo Rapicavoli riceveranno dal presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana il premio per la vittoria del campionato di Serie C1. Nei prossimi giorni sono attesi i primi colpi in chiave mercato ed è molto probabile un ritorno eccellente alla corte di Enzo Fecondo.
