Ssd Gela, lascia dopo 12 anni lo “storico” magazziniere Fulco
Un addio eccellente in casa Ssd Gela, di quelli che non possono passare inosservati. Dopo 12 anni lascia il magazziniere Orazio Fulco, uno dei protagonisti indiscussi con il suo ruolo operativo negli...


Un addio eccellente in casa Ssd Gela, di quelli che non possono passare inosservati. Dopo 12 anni lascia il magazziniere Orazio Fulco, uno dei protagonisti indiscussi con il suo ruolo operativo negli ultimi anni del calcio gelese. Dalla rinascita nel secondo percorso guidato dal presidente Angelo Tuccio fino alla Serie D, per poi nuovamente ripartire negli ultimi anni.
Fulco ha voluto salutare la squadra che è stata un po’ la sua famiglia con un post su Facebook, ricevendo tanti commenti di stima e ammirazione anche da parte di diversi calciatori che hanno militato nel Gela in questi anni.
Ecco uno stralcio del suo messaggio al mondo biancazzurro: «Dopo 12 anni non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere determinate cose, 12 anni di gioie, vittorie, sconfitte di cadute e risalite. In questo lungo viaggio ho conosciuto tanta gente con cui ho condiviso tanto e che nel bene o nel male mi porterò dentro. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, che mi stimano e mi hanno dimostrato tanto in questi anni. La mia avventura col Gela Calcio finisce qui, ma rimarrò per sempre tifoso di questa gloriosa maglia. Spero che non sia un addio ma un arrivederci».