Ssd Gela, si valuta il mercato e il “dopo Cammarata”

Dopo l’addio dell’ormai ex direttore sportivo Marco Cammarata, passato al Vittoria, sono giorni di riflessione in casa Ssd Gela. La società guidata da Maurizio Melfa è alle prese con il problema del “...

03 giugno 2023 14:33
Ssd Gela, si valuta il mercato e il “dopo Cammarata” -
Condividi

Dopo l’addio dell’ormai ex direttore sportivo Marco Cammarata, passato al Vittoria, sono giorni di riflessione in casa Ssd Gela. La società guidata da Maurizio Melfa è alle prese con il problema del “dopo Cammarata”, ma non sarà facile individuare chi potrà ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Più probabile che si possa integrare in organigramma una figura dirigenziale impegnata ad ampio raggio nella programmazione, con Mirko Fausciana (che al momento non appare in discussione) a ricoprire un ruolo più manageriale.

È già caldo il tema mercato e si parla di riconferme: la squadra dovrebbe ripartire da un’ossatura di circa una decina di atleti tra i più giovani della rosa della passata stagione. Giocatori come Minolfi, Tuvè, Riggio, Argirdeni, Mauro e Golisano dovrebbero far parte della rosa anche nella prossima stagione.

Sembra sia intenzione della società quella di acquistare anche 3-4 elementi di spessore. Ma molto passa dalla categoria in cui la squadra biancazzurra giocherà nella prossima stagione, dato che l’esito della domanda di ripescaggio in Eccellenza si conoscerà soltanto a luglio inoltrato. 

Segui Il Gazzettino di Gela