Ssd Gela, successo sul Vittoria e finale playoff raggiunta

Bastava il pareggio ma la Ssd Gela non si è accontentata: vittoria e qualificazione per la finale playoff del campionato di Promozione. La squadra biancazzurra supera 2-1 al “Vincenzo Presti” il Vitto...

16 aprile 2023 20:20
Ssd Gela, successo sul Vittoria e finale playoff raggiunta -
Condividi

Bastava il pareggio ma la Ssd Gela non si è accontentata: vittoria e qualificazione per la finale playoff del campionato di Promozione. La squadra biancazzurra supera 2-1 al “Vincenzo Presti” il Vittoria e adesso affronterà l’Atletico Catania nell’ultimo atto del torneo, prima dell’eventuale finalissima. Gara dai due volti, un primo tempo molto equilibrato sbloccato dal gol del Vittoria che si porta in vantaggio quasi inaspettatamente.

Poi nella ripresa arriva la rete su rigore di Pira che riequilibra le sorti dell’incontro. Si va ai supplementari, il pareggio andrebbe bene al Gela ma Brasile propiziato da un’ottima intuizione di Fiore trova di testa il gol che fa esplodere i circa 3000 tifosi presenti sugli spalti.

È un successo che arriva al termine di una gara non bellissima ma giocata con carattere dai biancazzurri che adesso dovranno ripetersi anche a Catania. Partita nervosa, tanti ammoniti e quattro rossi dei quali tre sventolati all’indirizzo delle panchine. Alla fine però il Gela può esultare dinanzi ai propri tifosi.

Segui