Ssd Gela, vietato sbagliare. Domani la gara sul campo dell’Avola
Archiviato il successo casalingo contro il Canicattini, la Ssd Gela è chiamata a confermare anche fuori dalle mura amiche di aver definitivamente voltato pagina dopo oltre un mese e mezzo di risultati...


Archiviato il successo casalingo contro il Canicattini, la Ssd Gela è chiamata a confermare anche fuori dalle mura amiche di aver definitivamente voltato pagina dopo oltre un mese e mezzo di risultati altalenanti. Domani alle 15 al "Meno Di Pasquale", i biancazzurri affronteranno l'Avola nella 21^ giornata del campionato di Promozione (girone D).
Serve un successo per restare agganciati al treno di testa, oggi guidato dalla capolista Fcm Misterbianco con 45 punti seguita dal trittico formato da Atletico Catania, Ssd Gela e Vittoria ferme a 41. Gara assolutamente da non sottovalutare quella di Avola. Servirà l'atteggiamento giusto fin dall'inizio per evitare un'altra disfatta lontano dal "Presti", come già accaduto nelle trasferte di Priolo e Vizzini dove si sono persi punti pesanti.
Se, come più volte ribadito da atleti e società, l'obiettivo della squadra di Mirko Fausciana resta il primo posto, allora non si potrà più sbagliare. Domani inoltre è previsto l'incrocio tra Vittoria ed Fcm Misterbianco: proprio per questo Ascia e compagni non possono permettersi di sciupare l'opportunità di incamerare punti preziosi per la lotta al vertice.