Ssd Gela-Vittoria, la Prefettura: niente trasferta per i tifosi biancorossi

La gara di domani è vietata ai tifosi del Vittoria. Questo il provvedimento della Prefettura di Caltanissetta, dopo che la società biancorossa ha dichiarato di non poter garantire la regolare partecip...

A cura di Redazione Redazione
15 aprile 2023 12:56
Ssd Gela-Vittoria, la Prefettura: niente trasferta per i tifosi biancorossi -
Condividi

La gara di domani è vietata ai tifosi del Vittoria. Questo il provvedimento della Prefettura di Caltanissetta, dopo che la società biancorossa ha dichiarato di non poter garantire la regolare partecipazione dei propri sostenitori all’evento. Ecco il comunicato della Prefettura: "Con nota di ieri il Vittoria calcio ha reso noto di non essere in grado di assolvere a quanto previsto in occasione di detta riunione, dichiarandosi manifestamente inidonea a garantire la partecipazione dei propri tifosi in maniera regolamenta".

Di conseguenza, "il Prefetto di Caltanissetta, su proposta di questa Autorità di P.S. e preso atto della decisione della società sportiva vittoriese, ha emesso apposito decreto di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel comune di Vittoria. Pertanto  non potranno essere venduti, da parte della società ospitante “S.C. Gela”, biglietti del settore ospiti”.

In chiusura, un invito ai sostenitori biancazzurri: “Si invitano pertanto i tifosi gelesi a recarsi allo stadio con congruo anticipo e i supporters della tifoseria organizzata del Vittoria calcio, atteso il divieto di vendita dei tagliandi e la chiusura del settore ospiti, a non recarsi a Gela dove, ai botteghini e nei punti biglietteria, i tagliandi saranno venduti solo previa verifica documentale”. 

Segui Il Gazzettino di Gela