Ssd Gela: vittoria, rissa e primo posto. Per il Gela Fc continua il periodo buio
Umori contrastanti in casa delle due principali squadre di calcio della città in questa domenica. La Ssd Gela vince di misura sul campo del Canicattini, finisce 1-2 con gol di marca biancazzurra reali...
Umori contrastanti in casa delle due principali squadre di calcio della città in questa domenica. La Ssd Gela vince di misura sul campo del Canicattini, finisce 1-2 con gol di marca biancazzurra realizzati da Floridia e Scerra. Nel finale una rissa coinvolge diversi tesserati delle due squadre, con un espulso per parte (a farne le spese per il Gela è Cosentino). In virtù del pareggio interno del Vittoria contro lo Scicli, i biancazzurri agganciano i vittoriesi in testa al girone D di Promozione.
In Eccellenza, prosegue il periodo negativo del Gela Fc. I gialloneri perdono in casa contro il Mazara con un netto 0-3 e restano in fondo alla classifica del girone A. Si attendono novità in merito al nuovo allenatore: in pole continua ad esserci Andrea Pensabene, oggi presente in tribuna al “Presti”.
13.9°