“Stadio Express” dalle 18.40: il punto sullo sport gelese
Su Radio Gela Express. In studio Giovanni Di Buono (Gela basket) e Valeria La Mattina (EcoRigen). Previsti diversi collegamenti telefonici
Torna come ogni lunedì “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello, questa sera dalle 18.40 in diretta. Ospiti in studio il direttore sportivo del Gela basket Giovanni Di Buono e la giocatrice dell’EcoRigen Nuova Città di Gela Valeria La Mattina.
Interverranno in collegamento telefonico l’assessore allo sport Peppe Di Cristina ed il capitano dell’Ecoplast volley Gela Sandro Caci. Previsto anche un collegamento in riferimento al futuro del Gela calcio.
“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express.
18.1°