Stasera al Palalivatino il Saggio-spettacolo della Gymnastics Club di Gela
Ginnaste in fermento. Famiglie sui carboni ardenti ed allenatori indaffarati. Mancano poche ore e poi al via il saggio-spettacolo per i 25 anni della Gymnastics Club!Una serata di emozioni, ginnastica...


Ginnaste in fermento. Famiglie sui carboni ardenti ed allenatori indaffarati. Mancano poche ore e poi al via il saggio-spettacolo per i 25 anni della Gymnastics Club!
Una serata di emozioni, ginnastica e musica vi aspetta stasera, 13 giugno alle ore 20.30, al Palalivatino di Gela per il primo appuntamento del saggio-spettacolo 2025 della Gymnastics Club, che celebra un traguardo importante: 25 anni di attività al servizio dello sport e della crescita dei giovani.
Ecco il programma:

Nata a Gela e oggi attiva anche a Niscemi e Mazzarino, l’associazione vanta ben tre palestre (ICS Quasimodo, Giovanni XXIII e Luigi Capuana) e coinvolge centinaia di atleti di ogni età. In programma, 24 esibizioni che spaziano dalla ginnastica ritmica all'artistica, con coreografie ispirate a temi ambientali, sociali e musicali.
Sul palco saliranno i piccoli ginnasti dai 3 anni in su, ma anche gli ex atleti oggi professionisti, mamme e papà, che tornano per condividere la propria storia con chi muove oggi i primi passi in pedana.
L’ingresso è libero: un’occasione unica per festeggiare insieme un quarto di secolo di passione, sacrificio e bellezza in movimento.
All'inaugurazione presenzieranno il sindaco Terenziano Di Stefano, l'assessore allo Sport Peppe Di Cristina, il deputato del M5S Nucvio Di Paola ed il deputato di FdI Salvatore Scuvera.