Studenti a convegno con la Fidapa

Non è passata inosservata la data dell' 8 marzo per la Fidapa sezione di Gela, presieduta da Anna Foscheri che ha organizzato un convegno dedicato agli studenti. Il momento di incontro e di riflessi...

A cura di Redazione Redazione
08 marzo 2022 16:26
Studenti a convegno con la Fidapa -
Condividi

Non è passata inosservata la data dell' 8 marzo per la Fidapa sezione di Gela, presieduta da Anna Foscheri che ha organizzato un convegno dedicato agli studenti. Il momento di incontro e di riflessione che si è tenuto al liceo delle scienze umane, è stato coordinato dalla socia referente Commissione Cultura Rita Salvo ed ha avuto come relatori empatici e competenti l'avv, ta Stefania Valente, presidente Ami sez. Distrettuale di Caltanissetta e la psicologa Antonia Maganuco. Attiva la partecipazione dei ragazzi delle ultime classi delle scuole secondarie superiori che con le loro riflessioni , emozioni e stati d'animo hanno dato vita al convegno rendendolo attuale e vivo in sintonia con il momento storico attuale.

Oggi alle 17.00 in Via Pitagora ci sarà l'inaugurazione di una panchina rossa restaurata a cura del Club contro la violenza.

Segui Il Gazzettino di Gela