Successi dei runner dell’Atletica Gela nonostante il maltempo

Le condizioni meteo avverse in tutta la Sicilia non hanno fermato i runner dell'Atletica Gela che hanno partecipato ieri a due competizioni diverse.Alla Naturosa di Catania hanno fatto buone presta...

A cura di Redazione Redazione
09 dicembre 2024 07:18
Successi dei runner dell’Atletica Gela nonostante il maltempo -
Condividi

Le condizioni meteo avverse in tutta la Sicilia non hanno fermato i runner dell'Atletica Gela che hanno partecipato ieri a due competizioni diverse.

Alla Naturosa di Catania hanno fatto buone prestazioni Salvina Fascina e Carmelo Cafà sulla distanza di 21 km e Alessandro Tona sulla distanza 10 km. In particolare Salvina, dopo la pausa dovuta alla maternità, ha ripreso con nuovo vigore e si è subito cimentata sulla distanza della mezza maratona dopo aver partecipato a Gela alla 10 km del mese scorso.

Si laurea campionessa interprovinciale Enna Caltanissetta, della categoria SF 50 Laura Granvillano che ieri ha chiuso al terzo posto nella gara che si è svolta a Barrafranca nel trofeo "La corsa di Babbo Natale" valida come 12 esima e ultima prova del Granprix interprovinciale Enna Caltanissetta.

Segui Il Gazzettino di Gela