Successo per il 9° Memorial Roberto Romagnoli
Al circolo dell'Eni Group Club Gela il Master Regionale Under 10: in campo le migliori giovani promesse giovanili del tennis siciliano
Organizzato dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis e Padel Sicilia, il circolo tennis dell'Eni Group Club Gela ha ospitato il Master Regionale Under 10 "g° Memorial Roberto Romagnoli". La manifestazione tennistica, dopo i tornei di qualificazione, ha visto la presenza in campo delle migliori giovani promesse giovanili del tennis siciliano, sia in campo maschile che in quello femminile.
Il numeroso pubblico presente durante la manifestazione ha apprezzato la correttezza sportiva e le capacità tecniche dei giovanissimi tennisti convocati a Gela per il Master. Tutte le fasi di gioco sono state guidate e gestite da Salvatore Cavallaro, Consigliere del Comitato Regionale F.I.T.P. Sicilia e da Paola Melfa, Giudice Arbitro.
In rappresentanza della Federazione Regionale, oltre a Salvatore Cavallaro, sono stati presenti a Gela Fabrizio Greco, Consigliere Regionale e Giorgio Giordano, Presidente della F.I.T.P. Sicilia. Greta Gennaro, del Blu Tennis di Pozzallo, ha vinto il Torneo Regionale Femminile. Al secondo posto si è classificata Linda Vetriolo dell'ASD Meti di Caltanissetta.
Piermario Delia, del circolo Tennis di Messina, si è classificato al primo posto del Master Regionale Singolare Maschile. Al secondo posto si è classificato Leonardo Minardi dell'Eschilo Club di Gela. Alessandro Piva, Coordinatore delle attività del Circolo Tennis e Nicolò Catalano, Presidente dell'Eni Group Club, hanno ringraziato il Presidente della F.I.T.P Sicilia Giorgio Giordano e tutti i componenti del Comitato Regionale per aver scelto Gela per l'organizzazione di questa importante manifestazione sportiva regionale.
21.5°