Successo per il “Gran gala di beneficenza al chiaro di luna” promosso dall’Airc

Sostenere la ricerca e sensibilizzare sull’attività condotta dall’associazione in Italia, anche grazie alle testimonianza della ricercatrice Ernestina De Francesco e del prof. Riccardo Vigneri, presid...

A cura di Redazione Redazione
01 agosto 2023 11:06
Successo per il “Gran gala di beneficenza al chiaro di luna” promosso dall’Airc -
Condividi

Sostenere la ricerca e sensibilizzare sull’attività condotta dall’associazione in Italia, anche grazie alle testimonianza della ricercatrice Ernestina De Francesco e del prof. Riccardo Vigneri, presidente del comitato regionale. L’Airc ha promosso in città il “Gran gala di beneficenza al chiaro di luna”, tenutosi al Club nautico.

Un evento nel quale sono stati raccolti 5500 euro, cifra consegnata all’associazione. A coordinare l’iniziativa l’Airc rappresentata dalla consigliera Graziella Condello e dalla delegata Tiziana De Maria. Ha presentato l’evento Anna Salsetta.

Protagonisti della serata il maestro Alberto Ferro con la sua performance al pianoforte e il maestro Giovanni Iudice, che ha donato all’associazione una propria opera, “L’essenza del mare” pastello 70x100. Soddisfazione per lo svolgimento della serata è stata espressa anche dal presidente del Nautico, Gaetano Trainito. Tra arte e solidarietà, un’iniziativa che è stata apprezzata dal numeroso pubblico presente.

Segui Il Gazzettino di Gela