Successo per Pizzardi: al via selezioni per le posizioni orizzontali dei Comunali

Un altro passo avanti per l'applicazione del contratto di lavoro dei dipendenti comunali. Applausi per l'assessore al personale Antonio Pizzardi durante l'assemblea dei dipendenti alla notizia del via...

A cura di Redazione Redazione
10 febbraio 2024 06:15
Successo per Pizzardi: al via selezioni per le posizioni orizzontali dei Comunali -
Condividi

Un altro passo avanti per l'applicazione del contratto di lavoro dei dipendenti comunali.

Applausi per l'assessore al personale Antonio Pizzardi durante l'assemblea dei dipendenti alla notizia del via libera all'iter per il riconoscimento delle posizioni economiche orizzontali. Un provvedimento atteso da diversi anni e che ora è realtà. All'albo pretorio del Comune sono affisse le determine settore per settore con i criteri che saranno adottati e le modalità per partecipare alla selezione.

I dipendenti che si posizione utile in graduatoria avranno riconosciuta la posizione a partire dal 2022.

"Un impegno preso che abbiamo mantenuto -dice l'assessore Antonio Pizzardi- ed una problematica risolta in pochi mesi come quella delle posizioni organizzative.Credo che rispetto al lavoro sul personale di aver affrontato e chiuso le questioni più bollenti sul tappeto a livello di rivendicazioni da parte sindacale. Ci sono tante altre cose che si possono ancora trattare fino al termine del mandato e non mi tirerò indietro".

Segui Il Gazzettino di Gela