Sud chiama Nord organizza le assemblee provinciali:domenica a Caltanissetta
Sud Chiama Nord avvia l'inizio delle Assemblee Provinciali in Sicilia, un passo fondamentale nell'ulteriore consolidamento del movimento in tutta la regione. A Caltanissetta si terrà domenica 12 alle...


Sud Chiama Nord avvia l'inizio delle Assemblee Provinciali in Sicilia, un passo fondamentale nell'ulteriore consolidamento del movimento in tutta la regione. A Caltanissetta si terrà domenica 12 alle 10 all'hotel Ventura.
Queste assemblee rappresentano un passo importante nell'espansione e nell'organizzazione di Sud Chiama Nord in Sicilia. Durante la scorsa Assemblea Regionale a Enna, il leader di Sud Chiama Nord, On. Cateno De Luca, ha ribadito l'importanza di creare una struttura capillare che coinvolga attivamente tutti i simpatizzanti del movimento.
"Ho preso oltre 500 mila voti alle ultime regionali e siamo il primo partito in Sicilia", ha affermato il leader. "Ora dobbiamo trasformare questa onda positiva in una struttura solida, indossando chiaramente la maglia di Sud Chiama Nord e coinvolgendo tutti i nostri sostenitori. L'ora di dimostrare la nostra forza è arrivata, partendo dalla Sicilia e diffondendosi in ogni regione d'Italia", ha concluso De Luca.
L'appuntamento successivo è fissato per sabato 2 marzo 2024, con l'Assemblea Nazionale che definirà la strategia in vista delle elezioni europee