Sui fondi per l’evento dello Sbarco degli Alleati FdI chiede una seduta consiliare monotematica
Evento sullo Sbarco degli Alleati: il capogruppo di Fratelli d'Italia Totò Scerra annuncia la richiesta di un consiglio comunale monotematico per avere chiarezza su come l'amministrazione sta gestendo...


Evento sullo Sbarco degli Alleati: il capogruppo di Fratelli d'Italia Totò Scerra annuncia la richiesta di un consiglio comunale monotematico per avere chiarezza su come l'amministrazione sta gestendo l'evento e contezza sulle voci molto preoccupanti che circolano in città.
"Il sindaco finora ha tenuto ai margini il consiglio su questa vicenda- dice- ora venga in aula a dire alla città se sono vere le voci secondo cui avrebbe chiesto un cospicuo contributo ad Eni o , ancor peggio, abbia chiesto le somme delle compensazioni da spendere per l'evento. Se così è , se sono vere le voci che parlano di circa 1 milione di euro, esprimeremo la nostra contrarietà. La città deve sapere sempre come si spendono i soldi e quelle delle compensazioni Eni sono dei cittadini. A maggior ragione deve saperlo ora che il Comune è in grave crisi e rischia il default".