Sul tavolo dei meloniani Scerra e Casciana
Totò Scerra o Vincenzo Casciana? Entrambi sono consiglieri comunali, entrambi non sono meloniani della prima ora.Scerra proviene dalla lista civica di centrodestra di Pino Federico dopo l'addio del 20...


Totò Scerra o Vincenzo Casciana? Entrambi sono consiglieri comunali, entrambi non sono meloniani della prima ora.Scerra proviene dalla lista civica di centrodestra di Pino Federico dopo l'addio del 2019 a Forza Italia ed ha sempre fatto opposizione a Greco, Casciana si è affacciato in politica nel 2019 ed è stato eletto in una lista civica di Melfa, ha sostenuto per un periodo Greco, poi l'adesione a FdI. Sarebbero loro due in pole position per la candidatura a sindaco in Fratelli d'Italia.
Il coordinatore cittadino Totò Scuvera dovrebbe riferire tra oggi e domani al partito gli esiti del suo mandato esplorativo.Ma intanto la voce che sul tavolo dei meloniani siano rimasti i due consiglieri è di dominio pubblico ed è già oggetto di discussione tra partiti e movimenti che ancora devono scegliere le alleanze.
Il nome di FdI dovrà essere però solo uno.Difficilmente gli alleati toglieranno le castagne dal fuoco a Scuvera che dovrà decidere. A meno che non sia un modo per passare la mano.