Super Gela anche a Castellammare: settimo successo di fila che vale il primo posto

Il Gela non sbaglia. Il Gela vince e convince, ancora una volta. Anche a Castellammare, nell’anticipo della quarta giornata di ritorno di Eccellenza, i biancazzurri si rendono protagonisti di una gran...

25 gennaio 2025 17:02
Super Gela anche a Castellammare: settimo successo di fila che vale il primo posto -
Condividi

Il Gela non sbaglia. Il Gela vince e convince, ancora una volta. Anche a Castellammare, nell’anticipo della quarta giornata di ritorno di Eccellenza, i biancazzurri si rendono protagonisti di una grandissima prestazione che vale tre punti netti e preziosi: finisce 3-0 per la squadra di Cacciola che domina in lungo e in largo.

Apre le marcature Zappalà al 7’ del primo tempo sugli sviluppi di un corner, il raddoppio lo firma Cocimano al 13’ della ripresa su calcio di rigore mentre a chiudere i conti al 37’ - sempre nel secondo tempo - è uno splendido colpo di tacco del neo entrato Arcidiacono.

In attesa della gara dell’Athletic club Palermo, che domani ospiterà il San Vito Lo Capo, i biancazzurri salgono a 45 punti e si prendono la vetta, almeno per una notte. Ma la grande prestazione di oggi, l’ennesima, su un campo difficile conferma lo splendido momento fisico e mentale dei biancazzurri, sostenuti ancora una volta da un numeroso gruppo di tifosi.

Segui Il Gazzettino di Gela