Tandurella traccia il percorso del Volley Gela: “Puntiamo ai giovani ma sogniamo la Serie C”
Continua il lavoro in casa Volley Gela per programmare la prossima stagione agonistica, che vedrà il sodalizio biancazzurro impegnato nel campionato di Serie D e nei campionati giovanili. Giacomo Tand...

Continua il lavoro in casa Volley Gela per programmare la prossima stagione agonistica, che vedrà il sodalizio biancazzurro impegnato nel campionato di Serie D e nei campionati giovanili. Giacomo Tandurella continuerà ad essere il direttore tecnico e l’head coach della Società.
«Siamo già al lavoro - dichiara Tandurella - per costruire il roster in vista del prossimo campionato di Serie D. Le indicazioni avute nella passata stagione sono state ottime, la promozione è stato un obiettivo centrato nonostante le tante difficoltà che si sono presentate nel percorso e che le nostre giovani atlete Under 16 e Under 18 sono riuscite a superare nel migliore dei modi».
La società conferma di puntare sempre sulla valorizzazione del settore giovanile, base per il futuro, e di essere al lavoro per completare lo staff tecnico.
«L’obiettivo minimo - annuncia l’allenatore del Volley Gela - è quello di stare nella parte sinistra della classifica di Serie D e continuare ad essere protagonisti nei campionati giovanili. L’ obiettivo più grande, un sogno che proveremo a realizzare, è quello di tornare in C nei prossimi anni».