Tantissimi aderenti di FdI per incontrare Galvagno,aspettando il congresso cittadino

L'inaugurazione del murales sulle donne resilienti ha portato in città il presidente dell'Ars il meloniano Gaetano Galvagno che è giunto in via Pisa in compagnia dell'on Totò Scuvera. Tantissimi gli e...

A cura di Redazione Redazione
16 novembre 2024 16:13
Tantissimi aderenti di FdI per incontrare Galvagno,aspettando il congresso cittadino -
Condividi

L'inaugurazione del murales sulle donne resilienti ha portato in città il presidente dell'Ars il meloniano Gaetano Galvagno che è giunto in via Pisa in compagnia dell'on Totò Scuvera.

Tantissimi gli esponenti di FdI presenti per l'occasione. Un partito con un numero elevato di aderenti che è cresciuto parecchio negli ultimi anni sotto l'effetto Meloni, ma che perdendo le elezioni in città, non ha l'adeguata rappresentanza nelle istituzioni locali.Ma può contare per sviluppare politica, da luglio, sul deputato locale che è anche coordinatore cittadino del partito.

OliticaSi aspetta il congresso cittadino per dare nuova linfa a FdI locale che dovrà trovare un successore alla carica di coordinatore locale. La lista è lunga. In FdI non mancano esponenti d'esperienza.

C'è pure da definire la linea politica locale ed i rapporti con l'amministrazione. Scuvera si è sempre dichiarato disponibile a collaborare per ciò che serve alla città ed in quest'ottica ieri ha favorito il confronto tra Galvagno e Di Stefano.

Segui Il Gazzettino di Gela