Taormina: eletti quattro riesini nel coordinamento nazionale di ScN
Taormina- Si è svolta nella splendida città di Taormina l'assemblea nazionale di Sud chiama Nord che sarà presente alle prossime elezioni Europee.[media id="2827"]È stato costituito il Coordinamento...


Taormina- Si è svolta nella splendida città di Taormina l'assemblea nazionale di Sud chiama Nord che sarà presente alle prossime elezioni Europee.

È stato costituito il Coordinamento Nazionale, 49 tra donne e uomini di spessore che daranno ulteriore linfa a un progetto sempre più ambizioso. Dei 49 fanno parte 4 riesini.
Laura Castelli ( ex Viceministro e Presidente Nazionale del partito) Angelo Bellina ((Responsabile Regionale Organizzazione) Francesco Lo Grasso ( Commissario Regione Piemonte) e Nunzio Romano (Commissario Regione Lombardia).
Durante l' assemblea dopo gli interventi di tutti i rappresentanti delle regioni d'Italia è stato riservato uno spazio di un'ora a 20 giovani provenienti da tutte le 9 province della Sicilia di Sud chiama Nord che sono intervenuti lanciando un messaggio importante per la crescita del partito.
"Saremo in campo - dicono Cateno De Luca e Laura Castelli - con la lista "Libertà" pronti ad aggregare le forze politiche e realtà civiche che si batteranno con noi per la pace , e difendere l'Italia e i diritti degli Italiani. Meno Europa e più Equità e Italia. È il momento del coraggio. Non c' è più tempo. Alle realtà che rappresentano intere comunità diciamo: mettiamo insieme i temi che ci uniscono.
E lasciamo perdere i personalismi . C'è un bene superiore: la riconquista della Libertà".