Tennistavolo, l’Orizzonte trionfa al memorial “Princi”
Successo per l’associazione sportiva Orizzonte al memorial di tennistavolo “Princi” disputato a Reggio Calabria. I gelesi si aggiudicano il primo posto assoluto in virtù del miglior punteggio finale,...


Successo per l’associazione sportiva Orizzonte al memorial di tennistavolo “Princi” disputato a Reggio Calabria. I gelesi si aggiudicano il primo posto assoluto in virtù del miglior punteggio finale, derivato dalla somma dei punteggi individuali e di coppia. Nel singolo primo livello bronzo per Mario Pizzardi e Nuccio Samà, così come accade per Emanuele Barone e Armando Sciascia nel singolo secondo livello. Bronzo anche per Mario Palmeri nel singolo terzo livello e per Graziano Bennici nel quarto.
Argento invece per Roberto Buccheri nel singolo quarto livello. Nel tennistavolo unificato di Special olympics medaglia d’argento per Gianfranco Cassarino e Mario Palmeri nel primo livello e per Silvana Palumbo e Nuccio Samà nel secondo. Bronzo nel secondo livello invece per Natale Saluci e Armando Sciascia. La manifestazione sportiva è stata organizzata dalla polisportiva Galaxy.