Tennistavolo, sabato e domenica i campionati regionali al PalaLivatino 

Si avvicinano gli attesi campionati regionali individuali di categoria, giovanili e veterani di tennistavolo. Per il secondo anno consecutivo, l'evento si terrà a Gela sabato e domenica, presso il mod...

A cura di Redazione Redazione
24 marzo 2023 23:18
Tennistavolo, sabato e domenica i campionati regionali al PalaLivatino  -
Condividi

Si avvicinano gli attesi campionati regionali individuali di categoria, giovanili e veterani di tennistavolo. Per il secondo anno consecutivo, l'evento si terrà a Gela sabato e domenica, presso il moderno e accogliente impianto del Pala Livatino, grazie alla collaborazione del Comitato Regionale Fitet Sicilia con la squadra locale dell'Asd Tennistavolo Gela guidata dal presidente Santino Marù. La competizione si preannuncia intensa e avvincente, con la partecipazione di oltre 300 dei migliori atleti della regione, divisi per categoria e livello di esperienza.

Per le gare di Categoria, l'iscrizione alla Categoria superiore alla propria avviene in base alla graduatoria regionale di qualificazione ai Campionati Italiani, per il numero di posti stabilito nel regolamento e menzionato nei dati sintetici. La lista completa dei partecipanti verrà definita alla chiusura delle iscrizioni, che sono già aperte e possono essere effettuate liberamente. L'evento è un'importante occasione per gli appassionati di tennistavolo di tutta la Sicilia, per assistere ad una competizione di altissimo livello e sostenere i propri atleti preferiti.

I campionati regionali individuali rappresentano inoltre un'opportunità unica per i giovani talenti del tennistavolo di emergere e dimostrare il proprio valore. «Il Comitato Regionale Fitet Sicilia e l’Asd Tennistavolo Gela - dichiara Santino Marù - sono pronti ad accogliere tutti i partecipanti e gli spettatori in un'atmosfera di sana competizione e divertimento. Non mancate a questo imperdibile appuntamento sportivo. Un grande Evento per la nostra città».

Segui Il Gazzettino di Gela