Seguici su:

Cronaca

Tenta di entrare allo stadio comunale armato di coltello: pregiudicato denunciato dalla Polizia

Pubblicato

il

Vittoria – La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un noto pregiudicato vittoriese che ha provato ad intrufolarsi all’interno della curva dei tifosi del Vittoria calcio, con in tasca un coltello a serramanico.

I fatti risalgono al primo pomeriggio di domenica scorsa, quando un uomo di 31 anni, noto pregiudicato locale con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, durante l’intervallo dell’incontro di calcio tra il Vittoria F.C. ed il Megara, ha tentato di accedere all’interno della curva dei tifosi del Vittoria, con un coltello a serramanico occultato all’interno di una delle tasche dei pantaloni.

Tuttavia, la presenza dell’uomo presso l’impianto sportivo non è sfuggita ai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria in servizio di ordine pubblico, che prontamente e con destrezza lo hanno bloccato sottoponendolo a controllo. Da quest’ultimo è emerso che nella tasca del pantalone lo stesso celava un coltello a serramanico che veniva rinvenuto dagli agenti. 

In considerazione di quanto accertato, l’uomo veniva accompagnato dalla Volante presso il locale Commissariato dove venivano espletate le formalità di rito.

Il responsabile è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, con contestuale sequestro dell’arma rinvenuta che veniva sottoposta a sequestro.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Violento scontro sulla Catania-Gela: 2 morti

Pubblicato

il

E’ pesantissimo il bilancio di un tragico incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 Catania-Gela, nei pressi di Caltagirone. Due i morti. Ci sono anche dei feriti. Lo scontro è avvenuto tra due camion e quattro auto. Sul posto stanno operando i soccorsi.

Foto Franco Assenza

Continua a leggere

Cronaca

Guasto a San Leo: sospesa la distribuzione a Montelungo e Caposoprano

Pubblicato

il

A causa di un guasto lungo la condotta San Leo di esclusiva pertinenza di Siciliacque, è stata sospesa la distribuzione nelle zone Montelungo e Caposoprano.

Nuovi disagi dunque per i cittadini. Resta invariata la distribuzione nella zona Spinasanta.

Continua a leggere

Cronaca

Attivate le ricerche di un operaio agricolo scomparso a Delia

Pubblicato

il

La Prefettura ha reso noto che sono scattate le ricerche di Pietro Genova, un operaio agricolo di 62 anni di Delia che nella giornata dello scorso 27 luglio si sarebbe allontanato per dirigersi a piedi presso i propri terreni a Caltanissetta, in Contrada Gebbiarossa.

Lo scomparso è alto 1,70 mt circa, ha corporatura media, capelli brizzolati, occhi marrone e carnagione olivastra.

Al momento dell’ultimo avvistamento, indossava una maglietta di colore beige e un paio di pantaloni con toppe alle ginocchia. Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di informazioni utili a contattare il 112 e dettagliarne gli elementi a conoscenza.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità