Tentato omicidio a Vittoria
E' intubato e le sue condizioni sono gravissime, il trentanovenne vittoriese raggiunto da una scarica di proiettili sparati da sconosciuti con un fucile da caccia. La vittima, secondo gli inquirenti,...


E' intubato e le sue condizioni sono gravissime, il trentanovenne vittoriese raggiunto da una scarica di proiettili sparati da sconosciuti con un fucile da caccia. La vittima, secondo gli inquirenti, sarebbe un esponente di spicco dei gruppi criminali vittoriesi, coinvolto, anche in anni recenti, in alcuni episodi di cronaca. L'episodio criminoso si è verificato poco dopo la mezzanotte.
Polizia e carabinieri sono al lavoro per cercare di individuare chi lo ha portato al pronto soccorso dell'ospedale Guzzardi anche grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza. Pare che l’uomo sia stato trasportato all’interno del bagagliaio di una grossa vettura. Non è escluso che chi ha sparato non volesse ucciderlo, ma solo gambizzarlo. Il colpo però potrebbe avere raggiunto l’arteria femorale aggravando le condizioni dell’uomo.