Seguici su:

Cronaca

Terenziano Di Stefano corre verso il palazzo municipale

Pubblicato

il

A trenta minuti dalla chiusura della urne con i dati dei rappresentanti di lista dalle varie sezioni Terenziano Di Stefano è molto avanti con una media del doppio dei voti rispetto a Grazia Cosentino.

Grande entusiasmo al comitato elettorale di Di Stefano dove si è visto anche Totò Scerra che ha abbracciato Di Stefano. Lo stacco del 20% rispetto alla Cosentino dopo le prime 10 sezioni ha aperto i festeggiamenti ai sostenitori

Cronaca

La presentazione del libro di Nino Miceli è annullata

Pubblicato

il

La presentazione del libro “E tu lo sai chi sono io?” di e con Nino Miceli, prevista a Gela, domenica 22 giugno, presso il Vela Club è annullata.

La Commissione centrale di protezione non ha potuto autorizzare la presenza del Sig. Nino Miceli nella data concordata per motivi procedurali.

L’organizzazione si scusa con il pubblico per l’annullamento della manifestazione dovuto a cause indipendenti dalla propria volontà.

Continua a leggere

Cronaca

Tamponamento a catena, 2 feriti

Pubblicato

il

Un tamponamento a catena si è verificato dopo le 14 in via Ermocrate. È stato necessario chiamare le ambulanze perché tra gli occupanti delle auto due sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso.

La strada è rimasta bloccata a lungo.

Continua a leggere

Cronaca

Arresto per un giovane trovato in possesso di droga

Pubblicato

il

Vittoria – Gli agenti del Commissariato P.S. di Vittoria hanno tratto in arresto un 24enne, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 24 grammi di cocaina.

L’uomo è stato notato in atteggiamento sospetto dagli operatori della Squadra Investigativa, impegnati nell’ordinaria attività di contrasto allo spaccio, per cui hanno proceduto al suo controllo, rinvenendo 8 involucri termo saldati contenenti cocaina, pronti per lo smercio, occultati all’interno della biancheria intima. Quindi, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, ove, nascosto all’interno della cappa della cucina, è stato rinvenuto un involucro contenente 21 grammi della medesima sostanza, ancora da confezionare.

La sostanza sequestrata è stata analizzata dalla Polizia Scientifica, che ne ha confermato la natura stupefacente, per cui il giovane vittoriese è stato arrestato, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.    

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità