Terza vittima dell’incidente al viadotto Capodarso
Sale a tre morti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Ss626 Caltanissetta-Gela all’altezza del viadotto Capodarso. Oltre alle due vittime, è morta anche la giovane che er...


Sale a tre morti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Ss626 Caltanissetta-Gela all’altezza del viadotto Capodarso. Oltre alle due vittime, è morta anche la giovane che era stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Sant'Elia. Eleonora Modica, 31 anni era già andata in arresto cardiaco quando era arrivata in pronto soccorso ma i medici erano riusciti a rianimarla. Poi, nonostante le condizioni disperate, hanno tentato di operarla ma la trentunenne è morta durante l’intervento chirurgico.
La ragazza viaggiava insieme a un altro giovane di 28 anni, Giovanni Fossile, deceduto sul colpo. Lo schianto è avvenuto con un’altra auto sulla quale viaggiava Arianna Ceccarelli, di 36 anni, anche lei morta sul colpo, e un uomo di 41 anni trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Enna. Un’altra auto, con a bordo due quarantenni è stata coinvolta in maniera marginale e i due occupanti sono rimasti feriti in maniera lieve.