Terzo posto al Barber match di Napoli per Simone De Stradis
In pochi anni di attivita' ha già collezionato importanti traguardi segno che la passione per il lavoro porta sempre buoni frutti. Il gelese Simone De Stradis, 24 anni e tanta voglia di arrivare al Ba...
In pochi anni di attivita' ha già collezionato importanti traguardi segno che la passione per il lavoro porta sempre buoni frutti.
Il gelese Simone De Stradis, 24 anni e tanta voglia di arrivare al Barber match di Napoli , ieri si è classificato al terzo posto.
Eccolo qui nel momento della premiazione:
"Ho cominciato a fare questo lavoro a 16 anni per esorcizzare la piaga della disoccupazione - racconta Simome - ho iniziato da zero, ma nel giro di poco tempo mi sono innamorato del mio lavoro e ho fatto di tutto per migliorarmi. Continuero' a farlo anche con impegno economico: ancora la mia strada è lunghissima. Ringrazio chi mi è stato vicino".
Due anni fa Simone si è classificato al Barber match a Roma e ieri, 3' posto a Napoli. Giovane, determinato e volenteroso il giovane talento è la testimonianza vivente che il lavoro c'è per chi lo vuole ed anche ad alti livelli.
15.0°