Tesauro “rispolvera” la sede staccata di Gela della Provincia
Prima visita istituzionale a Gela per il neo presidente della Provincia Walter Tesauro che è arrivato alle 11 nella sede staccata di Piazza Roma .Accompagnato dall'onorevole Mancuso è stato accolto al...


Prima visita istituzionale a Gela per il neo presidente della Provincia Walter Tesauro che è arrivato alle 11 nella sede staccata di Piazza Roma .Accompagnato dall'onorevole Mancuso è stato accolto all'ingresso dal sindaco Terenziano Di Stefano con cui c'è stato l'abbraccio e l'impegno a collaborare.
"Sarebbe stato lo stesso se avesse vinto Terenziano - dice il presidente- non voglio sentire parlare di campanilismo.C'è da lavorare per risollevare la provincia e io sarò il presidente di tutti"
L'arrivo del Presidente ha fatto aprire le finestre dell'ufficio di piazza Roma chiuso da anni e pieno di polvere. "Serve una rispolverata energica" - è stata la battuta metaforica dell'on.Mancuso.
Viabilità e scuole primo impegno del neo presidente che non trascura per il sud la questione porto di Gela , i rapporti con Eni e l'ambiente.