Testimonianza e condivisione del progetto Vita
L'associazione Ama Filippo organizza un incontro di formazione dal titolo "Testimonianza e Condivisione del Progetto di Vita di Filippo e di Mattia". L'evento, che si terrà domani in via Morello 3 a...


L'associazione Ama Filippo organizza un incontro di formazione dal titolo "Testimonianza e Condivisione del Progetto di Vita di Filippo e di Mattia".
L'evento, che si terrà domani in via Morello 3 a Gela, dalle 9:30 alle 13, ha come obiettivo la condivisione di esperienze e la formazione sul tema del "Progetto di Vita", fondamentale per la crescita e lo sviluppo personale e professionale di individui con bisogni speciali.Il programma vedrà la partecipazione di Pietro Berti - Psicologo; Angela Cocchiaro - Psicomotricista; Alfredo D'aparo - Avvocato; Valeria Augello - Psicoterapeuta; Michela Maria Grazia Gullo - Presidente Associazione "Ama Filippo" e Ornella d'Amella - Presidente Associazione "Stella Riesi".
L'incontro offrirà un'opportunità per apprendere dai professionisti del settore e per discutere delle migliori pratiche relative ai progetti di vita. Verranno condivise testimonianze significative e verrà messo in evidenza l'importanza di un approccio integrato e multidisciplinare. Verrà data la possibilità di rivolgere ai professionisti domande sul progetto di vita. L'evento è aperto a professionisti, genitori e a tutti coloro che sono interessati a migliorare la qualità della vita delle persone con bisogni speciali.