The Look of the Year Italy e le sue 30 perle in un magico evento vista mare
Trenta splendide candidate sabato sera si sono contese i titoli per accedere alla finale nazionale del noto contest di moda internazionale “The look of the Year Italy”. Alla presenza del Direttore Naz...


Trenta splendide candidate sabato sera si sono contese i titoli per accedere alla finale nazionale del noto contest di moda internazionale “The look of the Year Italy”.
Alla presenza del Direttore Nazionale Mario D’Ovidio e della Direttrice Organizzativa Veronica Caruso, una giuria d’eccezione, composta dal Senatore della Repubblica Pietro Lorefice, l'On. Salvatore Scuvera Deputato all'Ars, Sandra Bennici, assistente parlamentare e dirigente provinciale di Fratelli d'Italia, l'ing. Elio Romano e l'Avv. Totò Incardona, ha valutato le ragazze in competizione.
A rendere ancora più prestigioso questo Fashion Event il locale BCool beach, uno dei lidi più cool della Sicilia Orientale, che ha ospitato l’evento, con le sue meravigliose terrazze vista mare al chiaro di luna.
In passerella le creazioni di Pina Grasso e il brand Parah. A fare da collante alla kermesse un energico e brillante Angelo Palermo che ha condotto la serata.

Bianca Barnat, 22 anni, di Catania è stata la vincitrice della serata e la più acclamata assieme alle altre brillanti finaliste nazionali.
Ed ora tutti alla Milan Fashion Week per il prossimo evento giorno 21 all' Hotel Excelsior Gallia.
