Tolleranza zero per consentire la pulizia e il lavaggio delle strade
Multa a raffica in questi giorni a Caposoprano verso tutte quelle auto che sono rimaste parcheggiate nella zona di Via Meli - Via Morselli, interdetta alla sosta per il lavaggio delle strade previsto,...
Multa a raffica in questi giorni a Caposoprano verso tutte quelle auto che sono rimaste parcheggiate nella zona di Via Meli - Via Morselli, interdetta alla sosta per il lavaggio delle strade previsto, la rimozione dei rifiuti, e la manutenzione e cura del verde e delle siepi nei giardini pubblici.
I cartelli mobili con il divieto di sosta sono stati posizionati due giorni prima ma nessuno li ha rispettati. Nessuno però può lamentarsi della tolleranza zero. Per avere una città pulita bisogna fare qualche sacrificio come posteggiare l'auto un pò più distante di casa per uno o due giorni.
Il primo esperimento è andato male.
"In futuro spero che tutti prestino più attenzione ai cartelli mobili e fissi posizionati proprio per avvertire i cittadini ed agevolare gli operatori della Impianti Srr che devono districarsi tra le auto lasciate in sosta malgrado gli evidenti cartelli posizionati" - ha detto il sindaco. Insomma o si rispetta il divieto o c'è la multa assicurata.
16.0°