Tomasi alla burocrazia comunale:”ora non possono farsi più errori.Si presti la massima attenzione”

Noi consiglieri mettiamo il massimo impegno e la commissione bilancio si riunisce ogni giorno cercando di fare tutto quello che é possibile per aiutare il Comund ad andare avanti ed uscire prima possi...

A cura di Redazione
23 ottobre 2024 14:12
Tomasi alla burocrazia comunale:”ora non possono farsi più errori.Si presti la massima attenzione” -
Condividi

Noi consiglieri mettiamo il massimo impegno e la commissione bilancio si riunisce ogni giorno cercando di fare tutto quello che é possibile per aiutare il Comund ad andare avanti ed uscire prima possibile dalla situazione di dissesto ma la burocrazia deve fare lo stesso: lo dice il presidente della commissione bilancio Vincenzo Tomasi ribadendo che lancia un appello alla macchina burocratica del Comune.

Lo ha fatto in aula ieri sera durante una seduta in cui sono stati votati debiti fuori bilancio e si è parlato di errori fatti dai burocrati che hanno fatto lievitare la spesa per il Comune.

" Sono errori che non possono essere più fatti - ribadisce il presidente della commissione bilancio' non ce lo possiamo permettere. In questo momento dobbiamo tutti operare per uscire dal dissesto.È questo l'appello che lancio: prestare la massima attenzione e non fare errori"

Segui Il Gazzettino di Gela