Torneo Morinello: vince il Terranova

Si è conclusa con la vittoria del Terranova, la decima edizione del torneo di calcetto che porta il nome di Pino Morinello. Nel campo di calcio Punto Juve si sono date battaglia le squadre delle soci...

A cura di Redazione
24 gennaio 2023 00:02
Torneo Morinello: vince il Terranova -
Condividi

Si è conclusa con la vittoria del Terranova, la decima edizione del torneo di calcetto che porta il nome di Pino Morinello. Nel campo di calcio Punto Juve si sono date battaglia le squadre delle società sportive Vecchie glorie, Terranova Gela, Niscemi ed Amo Gela Dorica.   

Le vecchie glorie che portano il nome Terranova Pino Morinello sono Maurizio Nassi, Manolo Brancacci , Ignazio Famao , Felice Mezzasalma Alessandro e Giuseppe Bonaffini, Fabio Comandatore, Natino Giannone. La squadra del Niscemi e' formata da Gaetano Di Dio, Giuseppe Cicero, Matteo Cunsolo, Salvatore Perticone, Andrea Perticone, Salvatore Salvo, Rodrigo Lovisi e Pietro Maugeri. Le squadre si sono impegnate in campo con il solito spirito agonistico che le contraddistingue e con l' unico obiettivo finale: il divertimento nel ricordo di Pino Morinello.

Segui Il Gazzettino di Gela