Totò D’arma invoca la continuità di rappresentanza
Dopo il segretario Nuccio Vacca interviene il segretario del Partito Comunista Totò D'Arma. Le fibrillazioni crescono nella maggioranza da quando ci sono due posti che si liberano in Giunta. D'Arma f...


Dopo il segretario Nuccio Vacca interviene il segretario del Partito Comunista Totò D'Arma. Le fibrillazioni crescono nella maggioranza da quando ci sono due posti che si liberano in Giunta.
D'Arma fa presente che già all'indomani dell'elezione di Terenziano Di Stefano sono iniziate le fibrillazioni e il tormentone estivo e' stato ed e':chi uscira? chi entrera'? Il toto scommesse e' sbilanciato negativamente sul nostro Assessore Giuseppe Favitta - commenta il presidente dei Comunisti- riteniamo che l'apporto di altre forze non puo' dopo 60 giorni circa , stravolgere lo schema iniziale del progetto Agora' dove si decise , con ruolo determinante del partito comunista , la candidatura di Terenziano Di Stefano ,dove ,solennemente fu detto e deciso che quella era una unita' politica proiettata in futuro e che i partiti partecipanti, al di là del risultato elettorale, sarebbero stati rappresentati".
"Per noi non esiste un problema Favitta, lui è il nostro assessore e dovrà rimanere tale . La presenza di un esponente del Partito non è una questione personale ma poilitica e quindi chiediamo la continuita' di rappresentanza"- conclude D'Arma.