Totò Incardona denuncia:”votato un regolamento sui comitati di quartiere monco e quindi inutile”
"Il regolamento dei comitati di quartiere? Ma quale obiettivo raggiunto!Dalla registrazione della seduta consiliare si evince a chiare lettere che il regolamento è stato approvato dal civico consesso...

"Il regolamento dei comitati di quartiere? Ma quale obiettivo raggiunto!Dalla registrazione della seduta consiliare si evince a chiare lettere che il regolamento è stato approvato dal civico consesso senza la votazione di allegati, quali ad esempio una planimetria della città redatta dalla ripartizione Urbanistica, che delimiti i confini delle diverse zone ai fini della creazione dei comitati": a puntare l'indice si quanto deliberato ieri sera dal consiglio è l'ex assessore Totò Incardona.
"Ad oggi c'è un regolamento che non vale nulla perchè è monco e necessita la riprensentazione in aula in altra seduta.A chi mi attaccó anni fa, poiché presidente della commissione affari generali, oggi rispondo che non portai in aula il regolamento in maniera frettolosa proprio perché mancava quell’allegato (fondamentale) che manca a tutt’oggi rendendo, di fatto, il regolamento monco ed inutile"- conclude Incardona.