Trainito, unico candidato, confermato alla guida del Club Nautico più in rosa
Al Club Nautico è presidente per il secondo anno consecutivo il dott.Gaetano Trainito. Essendo l'unico candidato non si è votato. L'oculista gelese ha già ricoperto altre volte la massima carica del c...
Al Club Nautico è presidente per il secondo anno consecutivo il dott.Gaetano Trainito. Essendo l'unico candidato non si è votato. L'oculista gelese ha già ricoperto altre volte la massima carica del club.
Non si è votato nemmeno per il direttivo. Uno dei candidati Ennio Greco si è ritirato e sono stati confermati Roberto Valenti, Salvatore Ciaramella, Dionisio Nastasi, Francesco Barranco, Savina Catalano e Cinzia Siragusa.
Uniche votazioni sono state quelle relative ai probiviri ed al collegio dei revisori e lì si sono evidenziate delle diversità. I votanti sono stati circa 270 soci, le liste in campo sono state due di cui una collegata al presidente Trainito che è andata in minoranza ottenendo nei due organismi un componente ciascuno e quindi due componenti su otto. Per i probiviri il piu votato in assoluto è stato Nuccio Perna con il record di 175 voti seguito da Massimo Moriconi con 134, Daniela Terrana 127, Giuseppe Ferrara 105 e Maria Lucia Acciaro 97.
Per i sindaci revisori la più votata è stata Eugenia Romano con 128 voti seguita da Maurizio Tranchina con 101 e Salvatore Crescimanno con 100 voti
Non sfugge nell'organigramma di quest'anno sociale la più folta presenza di donne nella gestione del club con vari incarichi.
14.2°