Tre vittorie consecutive ed entusiasmo ritrovato, il Gela basket torna a correre
Torna a correre anche in classifica il Gela basket. Il doppio ko di inizio stagione è già un ricordo, perché i biancazzurri hanno inanellato un filotto di tre vittorie consecutive conquistate con pien...
 Domenico Russello
                                                                Domenico Russello
                            
                         
                                                    Torna a correre anche in classifica il Gela basket. Il doppio ko di inizio stagione è già un ricordo, perché i biancazzurri hanno inanellato un filotto di tre vittorie consecutive conquistate con pieno merito. Anche l’ultima sfida vinta, il derby interno contro l’Invicta Caltanissetta, ha mostrato la forza ed il talento della squadra di coach Bernardo.
È vero, manca un elemento prezioso come Salvo Longo, alle prese con i postumi dell’infortunio al ginocchio, fondamentale nelle rotazioni. «Dobbiamo dare tutti qualcosa in più», ha sottolineato varie volte Bernardo ai suoi ragazzi. Così è stato. Basta leggere il tabellino del match contro i nisseni e notare ben sei giocatori in doppia cifra: non solo capitan Emanuele Caiola e Stanic ma anche Musikic, Tomic, Husam (top scorer), Golubovic.
Segno che il gruppo c’è e si sta pian piano consolidando. Sullo sfondo il mezzo miracolo sportivo delle nove vittorie consecutive dello scorso anno: «Ma quest’anno possiamo fare meglio», ha detto Djordje Stanic ospite ieri di “Stadio Express”. E se lo dice lui, atleta di poche parole e molti fatti, c’è da scommetterci.
 20.0°
		20.0°
	 
						 
				 
				