Tre vittorie di fila: “Un risultato non scontato”
EcoRigen Nuova Città di Gela: coach Gianpietro Rigano sottolinea l’ottimo lavoro svolto dalla sua squadra in questo inizio di stagione
 Domenico Russello
                                                                Domenico Russello
                            
                         
                                                    Il bottino di inizio stagione è fin qui di assoluto rispetto. Tre partite disputate, tre vittorie nette per 3-0. San Lucido, Todo sport e Volley Terrasini hanno già avuto contezza della forza dell’EcoRigen Nuova Città di Gela, che al debutto in Serie B2 sta subito mostrando di che pasta sia fatta.
«Un risultato che non era scontato - dice coach Gianpietro Rigano -. Voglio sottolineare la straordinarietà di questo gruppo che si può permettere di intercambiare molte atlete, questo dà energie nuove in qualsiasi momento. Il lavoro fatto con il diesse Bonaccorso è stato egregio, abbiamo incastrato bene quelle due-tre situazioni giuste che ci servivano per costruire la squadra così come volevamo».
Verso la sfida casalinga contro l’Alus Acicastello, in programma domenica al PalaLivatino alle 18, il tecnico della formazione giallorossa alza già l’asticella: «Ogni tanto può capitare qualche distrazione, la pallavolo è un gioco fatto di dettagli, ma dobbiamo evitare quei piccoli errori che a me non piacciono». Per una squadra ben costruita ed un percorso avviato nel migliore dei modi, è inevitabile puntare in alto.
 20.0°
		20.0°
	 
						 
				 
				