Tredicesimo premio Difesa e Sicurezza.Tra i premiati Marcello Matrascia

Si è svolta stamattina presso il Palazzo della Cultura a Catania, la premiazione del 13' premio difesa e sicurezza Emilia Romagna e Sicilia sotto il coordinamento dell'Associazione Andromeda coordina...

A cura di Redazione
18 gennaio 2025 15:37
Tredicesimo premio Difesa e Sicurezza.Tra i premiati Marcello Matrascia -
Condividi

Si è svolta stamattina presso il Palazzo della Cultura a Catania, la premiazione del 13' premio difesa e sicurezza Emilia Romagna e Sicilia sotto il coordinamento dell'Associazione Andromeda coordinamento Emilia Romagna, sotto il patrocinio di tutte le forze di polizia e le amministrazioni presenti sul territorio – a darne notizia è Mimmo Nicotra, Presidente della Confederazione Sindacati Penitenziari (CON.SI.PE.). tra i premiati per le encomiabili attività di servizio e di solidarietà rese a favore della sicurezza dei cittadini anche il Comandante di reparto della Casa Circondariale di Caltanissetta, Dirigente di Polizia Penitenziaria Marcello Matrascia impegnato in un'operazione ritenuta meritevole dagli Uffici dell'amministrazione penitenziaria.

Il dott. Matrascia ha da sempre manifestato grande senso del dovere nella gestione del proprio reparto e questo è il giusto riconoscimento per gli sforzi profusi in questi anni.  

Nell'occasione è stato premiato anche il reparto di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza per le "attività di servizio e solidarietà volte a favore della sicurezza dei cittadini". Un plauso va al personale dell'istituto di Piazza Lanza ed al suo Comandante la Dott.ssa Simona Verborosso per l'ottimo lavoro svolto.

Segui Il Gazzettino di Gela