Turisti inglesi con valigie davanti al parcheggio Arena chiuso
Altro che turismo. Salvatore Terlati coordinatore dei comitati di quartiere racconta la disavventura di una coppia di turisti Inglesi di cui è stato testimone. "Questa mattina percorrendo la Via Istr...

Altro che turismo. Salvatore Terlati coordinatore dei comitati di quartiere racconta la disavventura di una coppia di turisti Inglesi di cui è stato testimone.
"Questa mattina percorrendo la Via Istria, arrivato al parcheggio Arena - racconta - vedo una coppia di turisti inglesi con le valigie, che aspettavano che aprisse il parcheggio. Mi sono fermato a chiedere se avessero bisogno di aiuto, e mi hanno risposto che hanno contattato il titolare del b&b dove alloggiavano che a sua volta ha contattato qualcuno che aprisse il parcheggio in modo tale che potessero andare via con la loro macchina.Povera Gela da chi è governata".
Sull'apertura e chiusura del parcheggio Arena ci sono state diverse interrogazioni consiliari volte a contrastare la chiusura la notte che invece è prevista. Ma finora nessun risultato.