“Tutti in spiaggia senza barriere”, iniziativa di inclusione e amore per il territorio

È in programma domani dalle 9.30 presso il Club Vela un evento all'insegna dell'inclusione e dell'amore per il territorio: "Tutti in Spiaggia Senza Barriere". Organizzata dal Lions Club Gela Ambiente...

A cura di Redazione Redazione
06 giugno 2025 15:15
“Tutti in spiaggia senza barriere”, iniziativa di inclusione e amore per il territorio -
Condividi

È in programma domani dalle 9.30 presso il Club Vela un evento all'insegna dell'inclusione e dell'amore per il territorio: "Tutti in Spiaggia Senza Barriere". Organizzata dal Lions Club Gela Ambiente Territorio Cultura, questa iniziativa vuole celebrare la bellezza locale rendendola accessibile a tutti. La mattinata inizierà con un'attività di pulizia della spiaggia, un gesto concreto di rispetto per l'ambiente.

Non mancheranno poi il divertimento e l'integrazione con i "Giochi da A.Mare" e un vivace karaoke che unirà tutti i partecipanti. Un momento significativo sarà la donazione di una Sedia Job, un contributo tangibile per abbattere le barriere e permettere a chiunque di godere pienamente delle spiagge.

L'evento vedrà la partecipazione di importanti figure istituzionali e associative, come la Croce Rossa italiana del Comitato di Gela, dimostrando come l'impegno civico e la collaborazione possano generare un valore profondo per la comunità. "Tutti in Spiaggia Senza Barriere" è un chiaro esempio di come sia possibile promuovere l'unità, il rispetto per l'ambiente e, soprattutto, l'inclusione.

Segui Il Gazzettino di Gela