Tutti Insieme con Grazia Cosentino per un governo attento ai problemi dei quartieri
Arrivano le prime adesioni ufficiali di movimenti civici alla candidatura dell'ing.Grazia Cosentino poche ore dopo il lancio da parte di Fratelli d'Italia. A prendere l'iniziativa è stato il movimento...


Arrivano le prime adesioni ufficiali di movimenti civici alla candidatura dell'ing.Grazia Cosentino poche ore dopo il lancio da parte di Fratelli d'Italia.
A prendere l'iniziativa è stato il movimento Tutti insieme che è stato tra le cinque liste che hanno dato l'input alla prima candidatura di una donna a sindaco di Gela.
Il presidente di Tutti Insieme Alessandro Vella ha reso nota l'adesione del movimento alla candidatura dell'ing.Grazia Cosentino.
"È una donna di grande esperienza amministrativa- ha sottolineato Vella- e la sua candidatura è la sintesi perfetta di un progetto politico aperto sulla condivisione di idee e temi.Ci siamo incontrati ed abbiamo condiviso i temi della vivibilità urbana, la pulizia dei quartieri. Abbiamo condiviso subito la necessità di ricominciare a fare politica stando a fianco dei cittadini e soprattutto ai quartieri periferici che è un punto fondamentale del nostro programma. Altri punti condivisi riguardano l'attenzione alla macchina amministrativa, alla cultura, ai giovani"