Seguici su:

Cronaca

Ubriaco importuna i passeggeri: espulso

Pubblicato

il

Ragusa –   I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ragusa sono intervenuti nei giorni scorsi, a bordo di un autobus di linea della tratta che collega le città di Ragusa e di Santa Croce Camerina, a seguito della richiesta giunta al 112 da parte dell’autista che stava trasportando numerose persone, importunate con urla, sputa e spintonamenti da un 34enne di origini tunisine in stato di forte alterazione alcolica. Il magrebino, perso qualunque freno inibitore a causa dei fumi dell’alcool che già di prima mattina l’avevano completamente pervaso, nonostante i richiami dell’autista stesso e di altri passeggeri, ha continuato imperterrito nelle sue intemperanze, giunte, ad un certo punto, ad un livello di ostilità tale da obbligare il conducente ad interrompere la marcia dell’autobus per contenere il tunisino, in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. Giunti sul posto, i Carabinieri del capoluogo ibleo hanno condotto l’extracomunitario in caserma per le rituali operazioni di identificazione, dalle quali è emersa la sua irregolare presenza sul territorio nazionale.

Denunciato dai militari dell’Arma per interruzione di pubblico servizio, il giovane è stato dunque accompagnato al più vicino centro per il rimpatrio, ove permarrà in attesa di fare rientro al proprio paese d’origine.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Violento scontro sulla Catania-Gela: 2 morti

Pubblicato

il

E’ pesantissimo il bilancio di un tragico incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 Catania-Gela, nei pressi di Caltagirone. Due i morti. Ci sono anche dei feriti. Lo scontro è avvenuto tra due camion e quattro auto. Sul posto stanno operando i soccorsi.

Foto Franco Assenza

Continua a leggere

Cronaca

Guasto a San Leo: sospesa la distribuzione a Montelungo e Caposoprano

Pubblicato

il

A causa di un guasto lungo la condotta San Leo di esclusiva pertinenza di Siciliacque, è stata sospesa la distribuzione nelle zone Montelungo e Caposoprano.

Nuovi disagi dunque per i cittadini. Resta invariata la distribuzione nella zona Spinasanta.

Continua a leggere

Cronaca

Attivate le ricerche di un operaio agricolo scomparso a Delia

Pubblicato

il

La Prefettura ha reso noto che sono scattate le ricerche di Pietro Genova, un operaio agricolo di 62 anni di Delia che nella giornata dello scorso 27 luglio si sarebbe allontanato per dirigersi a piedi presso i propri terreni a Caltanissetta, in Contrada Gebbiarossa.

Lo scomparso è alto 1,70 mt circa, ha corporatura media, capelli brizzolati, occhi marrone e carnagione olivastra.

Al momento dell’ultimo avvistamento, indossava una maglietta di colore beige e un paio di pantaloni con toppe alle ginocchia. Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di informazioni utili a contattare il 112 e dettagliarne gli elementi a conoscenza.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità