Ufficiale anche il ritorno di Manfrè: Gela calcio pronto per l’Eccellenza
Il Gela calcio annuncia l'ennesimo colpo dei presidenti Marco Scerra e Toti Vittoria, con l’arrivo in biancazzurro dell’attaccante Vincenzo Manfré. Calciatore di estrema affidabilità, viene da due ann...


Il Gela calcio annuncia l'ennesimo colpo dei presidenti Marco Scerra e Toti Vittoria, con l’arrivo in biancazzurro dell’attaccante Vincenzo Manfré. Calciatore di estrema affidabilità, viene da due annate strepitose con le maglie di Misilmeri e Athletic Club Palermo, con cui ha collezionato, complessivamente, 41 presenze in Eccellenza, condite dalla bellezza di 27 reti.
Si tratta di un ritorno alla corte biancazzurra per il centravanti palermitano, che ha già giocato a Gela tra il 2009 e il 2011, arrivando anche ad esordire nel campionato di Serie C1.
Nel frattempo, il Gela ha affidato al proprio numero uno Armando Di Martino l'incarico di nuovo preparatore dei portieri del nostro settore giovanile. Punto fermo della prima squadra, vanta oltre alle innumerevoli stagioni in Eccellenza, un campionato di Serie D con la Lupa Castelli Romani e quattro anni nel settore giovanile del Torino, tra Allievi e Primavera.