Ufficiale: il diesse Cammarata lascia la Ssd Gela
Una decisione che era nell’aria già da alcuni giorni, ma adesso diventa ufficiale: Marco Cammarata lascia l’incarico di direttore sportivo della Ssd Gela. La decisione è stata anche comunicata al patr...
Una decisione che era nell’aria già da alcuni giorni, ma adesso diventa ufficiale: Marco Cammarata lascia l’incarico di direttore sportivo della Ssd Gela. La decisione è stata anche comunicata al patron dei biancazzurri, Maurizio Melfa. Per Cammarata sembra adesso ad un passo l’accordo con il Vittoria, che lo ha cercato in maniera insistente nelle ultime settimane.
Ma la società biancorossa non è l’unica ad aver contattato l’ormai ex diesse del Gela, che nelle prossime ore valuterà quale progetto sposare. «Con il presidente Melfa, che è una splendida persona, ci siamo lasciati in ottimi rapporti. Gli stimoli sono fondamentali e quindi adesso valuterò con calma la decisione più giusta», ha commentato Cammarata.
Torna in primo piano adesso la questione guida tecnica in ambito biancazzurro. Melfa aveva infatti confermato sia Cammarata che l’allenatore Mirko Fausciana, ma adesso tutto torna in discussione.
13.3°