Ufficiale l’arrivo di Arcidiacono, mercato super per il Gela calcio
Altro importante colpo messo a segno dal Gela, che nella parte conclusiva del mercato continua ad essere attivo grazie al grande lavoro del direttore sportivo Bonaffini e di tutta la dirigenza. La soc...

Altro importante colpo messo a segno dal Gela, che nella parte conclusiva del mercato continua ad essere attivo grazie al grande lavoro del direttore sportivo Bonaffini e di tutta la dirigenza. La società infatti rende noto l’approdo alla corte biancazzurra del forte esterno Pietro Arcidiacono.
«Autentico colpaccio messo a segno da parte del sodalizio presieduto dai due presidenti Toti Vittoria e Marco Scerra e dal diesse Alessandro Bonaffini, che con tanto impegno hanno portato a Gela un vero e proprio fuoriclasse»: con queste parole la società celebra l’arrivo del calciatore sui social.
Cresciuto nel vivaio dell’Empoli, Arcidiacono ha esordito nel campionato di Serie B proprio con la maglia della società toscana, per poi trascorrere la propria carriera tra Serie C1, Serie C2 e Serie D, lasciando il segno in tutte le città in cui ha giocato.