Ufficiale: Savasta e Bossa in biancazzurro. Sta nascendo un grande Gela

Doppio colpo, ed è un gran doppio colpo, per il Gela. Il diesse Alessandro Bonaffini ha infatti perfezionato gli arrivi alla corte di Andrea Pensabene dell’attaccante Luca Savasta e del playmaker Fabi...

10 luglio 2024 18:46
Ufficiale: Savasta e Bossa in biancazzurro. Sta nascendo un grande Gela -
Condividi

Doppio colpo, ed è un gran doppio colpo, per il Gela. Il diesse Alessandro Bonaffini ha infatti perfezionato gli arrivi alla corte di Andrea Pensabene dell’attaccante Luca Savasta e del playmaker Fabio Bossa.

Savasta, classe 1993 e originario di Palermo, ha alle spalle tante presenze anche in Serie D: nell’ultima stagione è stato grande protagonista con la maglia del Modica, siglando la bellezza di 20 reti.

Bossa, messinese e cresciuto calcisticamente nel Messina, è un classe 1998: calciatore di grande qualità e quantità, sarà perno della cabina di regia biancazzurra. Per lui già 61 presenze e 5 gol in Serie D, tra Messina Marina di Ragusa.

Due acquisti che sono il frutto di un grande lavoro da parte di Bonaffini e dei due vertici societari Marco Scerra e Toti Vittoria. Sta nascendo una squadra di altissimo livello.

Segui Il Gazzettino di Gela